Avvia automaticamente le attività sul tuo Mac.
Se sei passato di recente da Windows a Mac, potresti sentire la mancanza del buon vecchio Task Scheduler che automatizzava compiti come la deframmentazione e il backup che altrimenti dimenticheresti.
Sorprendentemente, i Mac non dispongono di uno strumento equivalente, anche se naturalmente puoi aggiungere un promemoria in iCal. Tuttavia, questo non è altrettanto efficace come istruire automaticamente un'applicazione per il lancio quando lo desideri, ed è qui che entra in gioco Cronette. Cronette può essere utilizzato su server o anche su postazioni di lavoro Mac regolari per attivare compiti o applicazioni su base regolare.
Puoi scegliere se lanciare compiti giornalieri, settimanali, mensili o annuali e può essere utilizzato per lanciare praticamente qualsiasi applicazione. Questo include tutto, dal semplice aprire un documento al lancio di un'applicazione o all'apertura di un URL nel tuo browser. Naturalmente, può anche essere utilizzato per spegnere, riavviare o mettere in standby automaticamente il tuo Mac, il che è utile se lo hai lasciato a scaricare o copiare qualcosa per un certo periodo di tempo. L'interfaccia è estremamente semplice ed è accessibile anche per gli utenti Mac più inesperti. Tutto ciò che viene eseguito da Cronette viene registrato anche nel suo registro, in modo da sapere tutto ciò che ha eseguito e quando.
Semplice, efficace e facile da usare, Cronette è un semplice gestore di attività che significa che il tuo Mac continua a funzionare anche quando non ci sei.
Changes
Ora le attività già al massimo delle esecuzioni giornaliere sono mostrate come eseguibili nella tabella per evitare confusione con le attività non eseguibili per specifiche di configurazione incomplete.
Manuale PDF incorporato nell'applicazione.